Che cosa piace fare ad un labrador? Stare sul divano o stare sotto il tavolo? Giocare o pigrare? Chiara, per scoprirlo, ha deciso di seguire l’inclinazione naturale che fa di un bel cane, un vero labrador! Con grande impegno si è dedicata all’addestramento di Peggy: ha seguito corsi, ha partecipato a working test e a gare di bellezza, ha incontrato amici e giudici, ma soprattutto ha LAVORATO SODO e ha scoperto che nel suo Labrador convivono in perfetto equilibrio la devozione e lo spirito di libertà.
Peggy (Reale Magia di Marbanè) si è qualificata in Prova attitudinale di Caccia (RCI-ENCI) l’ 8/1/2011 a Sutri (VT). L’ ha condotta la sua proprietaria, con l’ entusiasmo di chi crede in quello che fa, prendendo da questa esperienza tutto il buono e regalandoci il meglio di sé. Brava Chiara! Brava Peggy!

Peggy quest’anno ha anche partecipato al Working Test a Squadre organizzato dal RCI a Borghetto il 26/3/2011.
La squadra – Step Up team – composta da da Chiara Mancinelli con Peggy (classe Beginners), Gianfranco Catena con Uthor (classe Novice) e Tanja Grygar con Spark (classe Novice) si è aggiudicata con 167 punti il 4° posto.
Il Working Test è stato giudicato da Johnny Henriksen (DK), Chiara Berzacola (I) e Valerio Ziliani (I).


(photo courtesy of TANJA GRYGAR)